MARMI NOTA

STUFE A PELLET THERMOROSSI

Da Ottobre 2011, in provincia di SAVONA e più precisamente a Vado Ligure, la Marmi Nota Snc è anche rivenditore di Stufe a pellet e/o a legna della Thermorossi Spa, facili da usare, raffinate nel design, robuste e funzionali, pensate per migliorare il Vostro benessere abitativo.

Avrete dunque la possibilità di visionare i vari modelli e di scegliere quello più adatto alle Vostre esigenze direttamente presso la nostra sede, in Via Ciocchi 4, a Vado Ligure Savona, oppure presso il negozio, sito in Via Bellotto 4, a Valleggia (SV).

La Thermorossi "tecnologie ed innovazioni per il riscaldamento a legna e pellet" propone una vasta gamma di prodotti a risparmio energetico e basse emissioni.

Scegliere Thermorossi significa garantirsi il massimo del comfort, le tecnologie più esclusive ed avanzate, le prestazioni più innovative.

Per ulteriori dettagli clicca su Thermorossi

 

 

1000 EASY - 1000 MULTICOLOR
con rivestimento in acciaio colorato (disponibile nei colori Cuoio, Beige, Rosso), finitura superiore ed inferiore in maiolica.
Stufa a pellet di misure contenute ad alte prestazioni, sviluppa una potenza di 7 kW, riscalda 162 mq offre un’inimitabile silenziosità (36 decibel). Costruita in acciaio di grosso spessore, potenzialità termica resa (min./max) kW 2,5-7, capaqcità serbatoio 14 Kg., rivestimento in acciaio verniciato di colore grigio antracite, ventilatore centrifugo montato su cuscinetti con motore ermetico protetto dalla polvere garantito 4 anni, portata a bocca libera 190 mc, componentistica di alta qualità e motori silenziati garantiscono la silenziosità a regime di min. di 36 dB.
Funzione Thermosilent : è possibile regolare il livello di ventilazione al minimo e la potenza di combustione al massimo, riduce le polveri, migliora il confort e garantisce un calore avvolgente. Scheda elettronica con microprocessore di ultima generazione predisposta al collegamento di un termostato - cronotermostato aggiuntivo. Programma P1 - P2 per bruciare qualsiasi tipo di pellet di legno omologato ONORM M 7135, non necessita di tarature e collaudi. Termostato di sicurezza, telecomando, pannello digitale LCD, crono settimanale con tre programmazioni giornaliere indipendenti, cassetto cenere estraibile, maniglia in isoplast PA66, bruciatori in ghisa, ampia porta con vetro ceramico, predisposizione per lo scarico fumi laterale sinistro, progetto costruttivo innovativo perchè consente di effettuare le operazioni di straordinaria manutenzione direttamemente dall'utilizzatore.

1500 MAIOLICA - Thermorossi a pellet
Stufa a pellet di misure contenute ad alte prestazioni, sviluppa una potenza di 7 kW, riscalda 162 mq offre un’inimitabile silenziosità (36 decibel). Costruita in acciaio di grosso spessore, potenzialità termica resa (min./max) kW 2,5-7, capacità serbatoio 14 Kg., finitura in maiolica di colore Rosso - Beige - Cuoio, ventilatore centrifugo montato su cuscinetti con motore ermetico protetto dalla polvere garantito 4 anni, portata a bocca libera 190 mc, componentistica di alta qualità e motori silenziati garantiscono la silenziosità a regime di min. di 36 dB.
Funzione Thermosilent : è possibile regolare il livello di ventilazione al minimo e la potenza di combustione al massimo, riduce le polveri, migliora il confort e garantisce un calore avvolgente. Scheda elettronica con microprocessore di ultima generazione predisposta al collegamento di un termostato - cronotermostato aggiuntivo. Programma P1 - P2 per bruciare qualsiasi tipo di pellet di legno omologato ONORM M 7135, non necessita di tarature e collaudi. Termostato di sicurezza, telecomando, pannello digitale LCD, crono settimanale con tre programmazioni giornaliere indipendenti, cassetto cenere estraibile, maniglia in isoplast PA66, bruciatori in ghisa, ampia porta con vetro ceramico, predisposizione per lo scarico fumi laterale sinistro, progetto costruttivo innovativo perchè consente di effettuare le operazioni di straordinaria manutenzione direttamemente dall'utilizzatore.

SLIM - Thermorossi a pellet
Stufa a pellet, canalizzabile costruita in acciaio di grosso spessore tutelata da brevetto ornamentale e funzionale. Potenza termica resa (min./max) kW 2,5-8, capacità serbatoio 12 Kg., piedistallo in acciaio di colore grigio antracite, cornice superiore in ghisa, rivestimento in ceramica o cristallo, possibilità di personalizzare la propria SLIM con la versione piastrellabile, predisposizione per lo scarico fumi e la canalizzazione posteriore, superiore o laterale sinistra. Componenti di alta qualità e motori silenziati garantiscono la silenziosità a regime di min. di 36 dB. Ventilatore centrifugo montato su cuscinetti con motore ermetico protetto dalla polvere garantito 4 anni, portata a bocca libera 190 mc.
Speciale sistema di ventilazione concentrato sul lato sinistro del frontale della stufa in grado di mettere in circolo il calore anche in ambienti ridotti come ad esempio i corridoi. Evita il surriscaldamento della stufa perchè il calore viene distribuito uniformemente nell'ambiente circostante. Funzione Thermosilent : è possibile regolare il livello di ventilazione al minimo e la potenza di combustione al massimo, riduce le polveri, migliora il confort e garantisce un calore avvolgente. Scheda elettronica con microprocessore di ultima generazione predisposta al collegamento di un termostato - cronotermostato aggiuntivo. Programma P1 - P2 per bruciare qualsiasi tipo di pellet di legno omologato OMORM M 7135, non necessita di tarature e collaudi. Termostato di sicurezza, telecomando, pannello digitale LCD con funzione Energy Saving, crono settimanale con tre programmazioni giornaliere indipendenti, cassetto cenere estraibile, maniglia in acciaio, vetro focolare serigrafato nero lucido, bruciatori in ghisa, progetto costruttivo innovativo perchè consente di effettuare le operazioni di straordinaria manutenzione direttamemente dall'utilizzatore.

5000 THERMOCONFORT METALCOLOR - Thermorossi a pellet
Stufa a pellet, costruita in acciaio di grosso spessore, canalizzabile con il comando per la distribuzione dell'aria dal frontale al retro con possibilità di canalizzare anche il 100% dell'aria attraverso due uscite posteriori, potenza termica resa (min./max) kW 2,5-9, capacità serbatoio 14,5 Kg., rivestimento in acciaio colorato con finitura superiore ed inferiore in ceramica, ventilatore centrifugo montato su cuscinetti con motore rmetico protetto dalla polvere garantito 4 anni., portata a bocca libera di 390 mc., filtro i metallo ispezionabile e lavabile, componenti di alta qualità e motori silenziati garantiscono la silenziosità a regime di min. di 38 dB. Funzione Thermosilent : è possibile regolare il livello di ventilazione al minimo e la potenza di combustione al massimo, riduce le polveri, migliora il confort e garantisce un calore avvolgente.
Scheda elettronica con microprocessore di ultima generazione predisposta al collegamento di un termostato - cronotermostato aggiuntivo. Termosto di sicurezza, telecomando, pannello digitale LCD con funzione Energy Saving, crono settimanale con tre programmazioni giornaliere indipendenti, comando per la distribuzione dell'aria, cassetto cenere estraibile, maniglia in isoplast PA66, cornice superiore e porta focolare in ghisa, speciale scambiatore di calore in ghisa con fascio tubiero, brucitore con catalizzatore in ghisa. Progetto costruttivo innovativo perchè consente di effettuare le operazioni di straordinaria manutenzione direttamemente dall'utilizzatore. Programma P1 - P2 per bruciare qualsiasi tipo di pellet in legno omologato OMORM M 7135 non necessità di taratura e collaudi.

7000 THERMOCONFORT MAIOLICA - Thermorossi a pellet
Stufa a pellet, costruita in acciaio di grosso spessore, canalizzabile con flusso d'aria calda frontale orientabile lato dx o sx, comando per la distribuzione dell'aria dal frontale al retro con possibilità di canalizzare anche il 100% dell'aria attraverso due uscite superiori, potenza termica resa (min./max) kW 3 - 11, capacità serbatoio 30 Kg., rivestimento in maiolica, ventilatore ambiente garantito 4 anni perchè montato su cuscinetti con motore ermetico protetto dalla polvere. Portata a bocca libera di 390 mc., filtro in metallo ispezionabile e lavabile, componenti di alta qualità garantiscono la silenziosità a regime di min. di 38 dB. Costruita in acciaio di grosso spessore con camera di combustione in ghisa facilmente ispezionabile, bruciatore e catalizzatore in ghisa , telaio e contro telaio porta in ghisa, speciale scambiatore di calore a fascio tubiero, cornice e sportello per il caricamento del pellet in ghisa, scaldavivande, maniglia in isolplast PA66, cassetto cenere estraibile. Progetto costruttivo innovativo perchè consente di effettuare le operazioni di straordinaria manutenzione direttamente dall'utilizzatore. Programmi da P0 a P2 per bruciare qualsiasi tipo di pellet di legno omologato ONORM M 7135, non necessita di tarature e collaudi. Telecomando, termostato di sicurezza, pannello digitale LCD di nuovo design, crono settimanale con tre programmazioni giornaliere indipendenti, scheda elettronica di ultima generazione predisposta al collegamento di un termostato - cronotermostato aggiuntivo.