PAVIMENTAZIONI E MURI DI RECINZIONE MASPE
La Marmi Nota Vado Ligure Savona Via Ciocchi 4 commercializza prodotti MASPE.
La storia di MASPE, nata nel 1976, può essere raccontata con tre semplici parole: passione, qualità, innovazione. Caratteristiche peculiari che, unite alla capacità d'interpretare al meglio le richieste dei propri Clienti, consentono all'azienda di essere riconosciuta, oggi, come autorevole punto di riferimento del mercato.
Non esitate a contattarci per avere un preventivo o per trovare una risposta alle vostre esigenze... Vi aspettiamo !
I prodotti Maspe si possono così suddividere:
MODULARI
Modux tradizione e tecnologia d'avanguardia. Il sistema più versatile, innovativo, elegante e conveniente per pavimentazioni esterne come giardini, terrazzi, viali, porticati.
Le Tavelle una gamma di 4 formati (12,2x12,2x2 - 25x25x2 - 12,2x25x2 - triangolo 12,2x12,2x2) la cui modularità permette la massima libertà espressiva nella posa. Con la combinazione di uno o più formati e l'alternanza dei colori si possono ottenere eleganti composizioni, in grado di valorizzare ogni ambiente. Grazie allo spessore ridotto di 2 cm è possibile rinnovare e valorizzare pavimentazioni già esistenti, soddisfacendo ogni esigenza estetica e tecnica, senza rinunciare al sapore di una pavimentazione di altri tempi.
Mixxa rettangolo posa ortogonale Mixxa rettangolo posa a correre Mixxa quadrato Mixxa trecce Mixxa composizione quadrato. Con questa novità Maspe mette a disposizione di progettisti e installatori una serie inedita di varianti e soluzioni che combinano perfettamente eleganza e praticità. Mixxa è un prodotto di grande impatto visivo che si esalta nell'accostamento dei colori.
LE PIASTRE
Pietre Laviche Porfido Trentino e Pietre laviche Verdello
Sono piastre monostrato fabbricate utilizzando esclusivamente inerti selezionati di porfido, un materiale di origine vulcanica dalle peculiari caratteristiche fisico meccaniche e molto versatile. Sabbiate in superficie, contraddistinte dal bordo irregolare, le Pietre Laviche sono disponibili in sei dimensioni diverse. Con uno spessore di 33 mm si abbinano ottimamente agli altri tipi di piastre.
Natural Linea Legno
Abbina alle tradizionali caratteristiche tecnico-strutturali delle piastre Maspe le particolari venature della superficie, con 3 varianti di colore (Betulla, Iroko e Wengè). Il colore Betulla trasmette leggerezza e luminosità anche nel nuovo formato 40x60x3,7 cm. Il modello Iroko si amplia con le varianti "Diagonale" e "A Cassettone" che ne esaltano l'estetica rendendo ancora più completa la sua già straordinaria resa compositiva.
Venite a trovarci presso i nostri punti vendita di
VADO LIGURE (Savona)
Via Ciocchi 4, tel. 019 880146
mail: info@marminota.it
Orario apertura:
dal Lunedì al Venerdì ore 08.00 - 12.00 / 14.00 - 18.00
Sabato e Domenica chiuso
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla sede di Vado Ligure allo 019 880146
dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 08.00 alle ore 12.00
dalle ore 14.00 alle ore 18.00
PIASTRE SOLARIS che si suddividono in:
Pietre Artistiche La ricerca di un design più moderno, per ambizioni più eleganti e prestigiose si è concretizzata con linea Fusion nella versione Black e White. Con eccezionali doti di resistenza, le pietre Fusion possono impreziosire gli spazi della propria quotidianità, mantenendo un carattere soft ed elegante.
Linea Cotto Preziosi impasti della serie "Cotto di Pieve" c'è tutto il fascino dell'età rinascimentale. Caratterizzate da due colori intensi (rosso e giallo), quattro vivaci gradazioni e da una superficie luminosa piacevolmente irregolare, queste piastre sprigionano prestigio e si inseriscono armoniosamente in tutti gli ambienti, anche quelli più moderni. Entrambi gli articoli vengono forniti con 4 stampi diversi fra di loro e stonalizzati per consentire il miglior risultato estetico.
Pietra d'oriente Pietra Ardesia piastre carrabili, ingelive, stonalizzate e antiscivolo. Ogni formato è disponibile con diverse strutture superficiali per trasmettere una gradevole sensazione di naturalità abbinando piacevolmente comfort e funzionalità.
Pietra Scalpellinata La Pietra Toscana è stata creata ispirandosi alle pavimentazioni con lastricati in pietra, realizzati nell'Italia centrale dei secoli scorsi. La Maspe riproduce la pietra scalpellinata con l'utilizzo di tecnologie moderne per mantenere inalterati "i sapori" di un tempo.
Pietre Antiche Con questa nuova tipologia di piastre (colore Pietra Serena e Pietra d'Istria), Maspe ha voluto riprodurre il caratteristico effetto della pietra consumata dal tempo e le sue proprietà quali resistenza, naturalità e carattere. L'utilizzo di questa particolare pavimentazione è consigliato a chi vuole conferire all'ambiente il tocco classico e vissuto tipico degli antichi edifici e delle vecchie piazze.
Pietre Oping "Ciottolo Bianco" Grazie alla loro particolare conformazione, sono ideali per la realizzazione di pavimentazioni in "ciottoli" ottenendo risultati estetici del tutto simili alla posa originale.
Pietre Oping "Opus Incertum" L'antica posa romana trova espressione nell'Oping Porfido Palladiana che viene fornito in due diverse strutture superficiali permettendo una riproduzione a regola d'arte.
Piastre Oping "Bianco burattato" Grazie alla loro particolare conformazione, sono ideali per la realizzazione di pavimentazioni in "ciottoli" ottenendo risultati estetici del tutto simili alla posa originale.
Alla SERIE PIASTRE appartengono anche:
SILIGRANITI PAVE' SABBIATI SILIGRANITI PAVE' LEVIGATI disponibili in varie formati e colori hanno una eccezionale resistenza agli impatti violenti, perfetta adattabilità ai cambi di stagione, estrema durata nel tempo. Garantiscono inoltre le migliori performance anche dal punto di vista estetico.
MARMI GHIAINO AGGLOPRESSATI realizzati con impasti selezionati di sabbia, cemento, ciottoli di marmo e ghiaino di fiume, lavate con getto a pressione controllata per risaltarne la superficie leggermente ruvida. Si adattano armoniosamente a qualsiasi stile costruttivo, creando esterni unici e atmosfere fatte di preziosi dettagli senza dimenticare la loro proverbiale resistenza.
Seguici su: